DUE SOCIETÀ, UN UNICO GRANDE PARTNER
Chi entra nel mondo Natalucci & Partners, trova molto più di una semplice agenzia di assicurazioni.
Trova una storia che dura da oltre 80 anni nell’ambito della consulenza assicurativa.
La storia di professionisti in grado di comprendere – e a volte anticipare – le necessità dei clienti, interpretando al meglio le trasformazioni del territorio e del tessuto sociale che li circonda.

La storia di Cattolica Assicurazioni, la compagnia che sta a capo di uno dei maggiori gruppi del mercato assicurativo italiano, attivo sia nei rami danni che nei rami vita, dotato di un volume premi intorno a 5,7 miliardi di euro.

La società ha sede a Verona e opera su tutto il territorio nazionale grazie a una fitta rete distributiva basata sulle agenzie e sulle filiali delle banche partner. La sua offerta si rivolge principalmente alla persona, alla famiglia e alle piccole e medie attività produttive.

La storia di consulenti esperti e competenti, provenienti da un percorso di formazione strutturato, a cui potrai affidare il tuo futuro con assoluta serenità.

Oggi il Gruppo Natalucci&Partners è una realtà profondamente radicata sul territorio romano, ed è composto da due società giuridicamente indipendenti e distinte, entrambe con sede a Roma, che si rivolgono a tipologie di clientela diverse.

ASSI UNIFOR , Agenzia Generale Cattolica Assicurazioni Roma Villa Borghese, rappresenta una storica realtà assicurativa sul territorio romano che racchiude al suo interno due anime distinte, una rivolta alle Aziende, alle Associazioni e ai privati che desiderano tutelare il proprio futuro attraverso prodotti specifici, l’altra dedicata ai dipendenti e familiari delle Forze Armate e della Polizia di Stato.

MEDIANET BROKERS, Società di brokeraggio – integra l’offerta attraverso la ricerca sul mercato dei prodotti assicurativi e finanziari in grado di rispondere a esigenze specifiche e spesso complesse dei clienti.